Autorisponditori Grauiti. Quanto sono adatti al Business Online?

Sono diversi i servizi autorisponditori gratuiti reperibili sul web. La maggiori parte delle volte questi servizi gratuiti offrono account e numero di utenti gestibili limitati, e quasi sempre il “Compromesso” sta nel offrire l’utilizzo di autorisponditori gratis in cambio di messaggi pubblicitari presenti nel footer, header o comunque nel corpo di tutte le email inviate. Non è il caso di Autorisponditoriprofessionali.com, il quale offre un servizio professionale di Email Marketing Follow-Up e funzioni avanzate a prezzi veramente concorrenziali. Il nostro servizio Autoresponder attivo dal 2009 e Leader del mercato Italiano, non ha mai fornito account autorisponditori gratis proprio perchè si identifica come servizio Professionale e riteniamo che inserire la nostra pubblicità nelle email in uscita dei nostri clienti non sia sinonimo di professionalità per i nostri utenti.

Non a caso, per chi utilizza un autorisponditore per il proprio lavoro, attività e business online è fondamentale utilizzare un servizio professionale che non inserisca pubblicità nei messaggi. Oggi infatti, è sempre più difficile e impegnativo creare liste “Fidelizzate”, catturare e mantenere “Vivo” l’interesse dei tuoi iscritti e focalizzare la loro attenzione sugli argomenti da te proposti, quelli che hanno diretta relazione con il tuo lavoro, con il tuo business e con i tuoi prodotti. Questo perchè il web “Commerciale” è cresciuto molto in questi ultimi anni e le persone ricevono centinaia di email pubblicitarie, migliaia di proposte commerciali ogni giorno.

Autorisponditori Gratis: Un bene o un male per il tuo Business e brand aziendale?

Ecco perchè sarebbe dannoso per il tuo Business e per la “Fidelizzazione” delle tue liste, ricevere dalle tue email messaggi pubblicitari che non hanno alcuna attinenza con l’argomento trattato e con il tuo lavoro. Ricevere messaggi pubblicitari di cui i tuoi iscritti non nutrono alcun interesse può portare ogni tuo iscritto a disinteressarsi anche delle tue newsletter, a distogliere la loro attenzione sull’argomento o l’offerta proposta, a cestinare i tuoi messaggi o addirittura cancellarsi dalla tua mailing list (si tratta pur sempre di pubblicità periodica che a loro NON interessa e nella maggior parte dei casi può dare fastidio).

Nel migliore dei casi, quando la pubblicità inserita dal gestore del servizio ha qualche attinenza con il tuo business (in genere è molto difficile che lo sia), diventa sempre e comunque un diversivo che potrebbe catturare e indirizzare l’attenzione del TUO potenziale cliente verso un altro prodotto, magari tuo concorrente, trasformando la tua newsletter come strumento per convertire verso vendite e prodotti che non sono i tuoi!

Da non dimenticare anche che un servizio di autorisponditori gratis, ha piena libertà di modificare i termini di servizio e utilizzo in qualsiasi momento (anche in condizioni meno vantaggiose per gli utenti), non chè sospendere il servizio senza che l’utente possa rivalersi in qualche modo. Utilizzare un servizio gratuito può significare per te ritrovarti “A Piedi” da un momento all’altro. Non è un caso infatti se da anni i migliori professionisti e consulenti di web marketing consigliano di evitare i servizi gratuiti di autorisponditori se il tuo desiderio è creare una lista fidelizzata legata ad un business online che vuoi far crescere. Gli autorisponditori gratis non sono adatti per chi cerca professionalità e crescita del proprio business

Ecco perchè Autorisponditoriprofessionali.com, fin dalla sua nascita nel 2009 non ha mai adottato una politica commerciale basata su un servizio AD-Based con account Autorisponditori gratis. Non abbiamo bisogno di guadagnare creando pubblicità verso i nostri partner attraverso i messaggi email dei nostri utenti. Il nostro Unico Obiettivo è quello di fornire un servizio Autorisponditori altamente professionale ed estremamente competitivo per il mercato italiano e per i nostri clienti che ricercano in un servizio autoresponder il 100% della professionalità, obiettivo che raggiungiamo ogni anno fin dal 2009.

Stavi valutando di utilizzare un servizio autorisponditori gratuito?

Se devi scegliere quale servizio Autoresponder utilizzare per la tua attività online, evita gli autorisponditori gratis, scarica da qui la guida gratuita agli autorisponditori professionali (questa guida vanta oltre 2000 download), essa può fornirti delle informazioni utili al riguardo e ovviamente tieni presente questi consigli. Il nostro servizio è professionale, garantisce il massimo in termini di prestazioni e funzionalità avanzate, non può essere quindi un servizio autorisponditori gratis, ma vanta i migliori prezzi sul mercato. Tuttavia, per darti la possibilità di testare tutte le funzioni del nostro servizio e valutarne l’utilizzo come partner definitivo del tuo business online ti offriamo un periodo di prova completamente GRATUITA per 30 Giorni con attivazione immediata del tuo account. Sei Pronto?

Scopri subito cosa può darti un Autorisponditore Professionale

Attiva il tuo Autorisponditore Professionale senza pubblicità e senza limitazioni
Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone
Condividi questa pagina con altri attraverso i Social Network