Domande Frequenti

  • Perchè i vostri prezzi sono inferiori rispetto ad Altri Servizi Autoresponder? E’ meno qualitativo?

Assolutamente no! Server Dedicati, Backup dati giornaliera, Aziende specializzate per backup e manutenzione, servizio migliore, senza limiti e con prezzi concorrenziali! è il nostro piano di marketing ad essere differente. Prova il servizio gratis per 30 giorni e valuta te stesso la qualità del nostro servizio.

  • Ci sono servizi di Autorisponditori Gratuiti, perchè il vostro è a pagamento?

Semplice, perchè offriamo un tipo di servizio altamente professionale e senza pubblicità nei messaggi in uscita. C’è una netta differenza, e se leggi queste informazioni potrai essere aiutato a fare una scelta adeguata ai tuoi obiettivi.

  • Cosa succede se Cancello la mia iscrizione al servizio Autorisponditori?

Viene disattivato il tuo Autorisponditore e non potrai più utilizzare il sistema.

  • Se mi iscrivo al vostro servizio Autorisponditori ho qualche tipo di vincolo?

Assolutamente no. Nessun vincolo, nessun contratto e nessuna penale. quando pensi di non aver più bisogno del servizio cancelli la tua iscrizione al servizio direttamente dal tuo pannello di gestione cliente

  • Se mi iscrivo sono obbligato a mantenere attiva la mia iscrizione per un tempo minimo?

Assolutamente no. Puoi anche iscriverti e cancellare la tua iscrizione anche dopo 2 giorni se lo ritieni opportuno. Non ci sono tempi minimi di obbligo richiesti. Non appena cancelli la tua iscrizione ti saranno disattivati i servizi. Quindi, Se hai attivato il servizio solo per “Testarlo” 1 Mese e poi hai intenzione di cancellare la tua iscrizione, fallo uno o due giorni prima che ti venga addebitato l’importo del mese successivo. (Esempio: se hai attivato il servizio il 1 Novembre, cancella la tua iscrizione il 29 Novembre, in modo che puoi sfruttare tutta la mensilità pagata.)

Se disattivi prima la tua iscrizione, automaticamente verrà sospeso o disattivato il servizio ad essa legato.

  • Inserirete voi i messaggi nel mio autorisponditore?

No, noi ti forniamo il sistema e le guide per utilizzarlo, e tu lo amministri creando i tuoi autorisponditori personalizzati in base alle tue esigenze inserendo i tuoi messaggi… Se ritieni di aver bisogno necessariamente di aiuto contatta il supporto clienti che potrà creare i tuoi autorisponditori con tariffa agevolata.

  • Utilizzo un altro servizio Autoresponder e vorrei passare ad Autorisponditoriprofessionali.com. Importerete la mia lista nel vostro sistema?

Si, l’importazione della tua lista nel tuo nuovo account verrà effettuata gratuitamente dai nostri tecnici previo verifica e controllo idoneità sia della lista che del sistema/servizio utilizzato precedentemente in riferimento all’ottemperanza delle normative Privacy/Antispam.  Contatta il supporto clienti dopo l’attivazione del servizio, effettueremo gratuitamente il servizio di Verifica validità della tua Lista Email, ed importeremo la tua lista nel tuo account sempre gratuitamente pronta per essere utilizzata con Autorisponditoriprofessionali.com. (Per informazioni dettagliate riguardo l’importazione della tua lista nel tuo account contatta il Supporto-Clienti)

  • Ho una lista personale che ho Acquistato/Affittato/noleggiato da società di terze parti e sarei interessato al vostro servizio. Importerete la mia lista nel vostro sistema Autorisponditori?

NO, Autorisponditoriprofessionali.com è un servizio Italiano di Autorisponditori Email Marketing conosciuto per la elevata professionalità e ottemperanza alle vigenti normative sulla Privacy e Antispam. Pertanto NON effettueremo  importazioni di Liste Acquistate, affittate o noleggiate da società di terze parti ne tanto meno liste scaricate da internet. (Per informazioni dettagliate riguardo l’importazione della tua lista nel tuo account contatta il Supporto-Clienti)

  • Posso inviare Allegati nei messaggi globali e follow-up?

No, non è possibile inviare allegati semplicemente perchè questa opzione oltre che sovraccaricare il sistema, ridurrebbe sensibilmente la percentuale di consegna delle tue email, per il semplice fatto che molte di esse potrebbero essere interpretate come messaggi di spam. Se hai bisogno di inviare file, puoi caricarli sul tuo server e fornire il link di download nelle Mass mail che invierai.

  • Vorrei iscrivermi al servizio Autorisponditori, quali sono i metodi di pagamento accettati?

Accettiamo pagamenti tramite processore 2Checkout e/o Paypal che ti permette di pagare il servizio tramite carta di credito e/o Paypal 

  • Non sono soddisfatto del servizio e voglio essere rimborsato!

Il Servizio  non ha vincoli contrattuali, e quindi non prevede alcuna forma di rimborso. Se hai un abbonamento mensile al servizio lo annulli direttamente dal tuo account cliente e non pagherai più nulla.

  • Sto pagando regolarmente il servizio, ma mi è stato chiuso/cancellato l’account: perchè?

Se sei sicuro che il pagamento è avvenuto regolarmente, probabilmente il tuo Account è stato bloccato per violazione delle regole che regolano l’utilizzo del servizio (T.O.S.) che puo leggere in questa sezione. L’utilizzo del servizio da parte degli utenti viene monitorato costantemente per evitare violazioni del regolamento. Rileggi attentamente le condizioni di utilizzo del servizio. Il servizio di supporto clienti in genere notifica la motivazione della sospensione degli account, in caso contrario contattalo per avere spiegazioni.

  • Ho attivato il servizio gratis per 30 giorni. Cosa succede dopo i 30 Giorni?

Il servizio gratuito per 30 Giorni, non è legato a nessuna iscrizione paypal o altra forma di pagamento. Hai a disposizione il servizio con tutte le funzionalità. Nel menù che trovi nel tuo pannello di gestione hai la possibilità di attivare il piano a pagamento in qualsiasi momento prima della scadenza dei 30 Giorni. Dopo tale periodo, se non avrai in precedenza attivato il piano a pagamento, il tuo account viene semplicemente cancellato.

Non hai trovato la risposta alle tue domande? Contattaci

Apri un ticket, un nostro operatore risponderà alle tue domande entro 24 ore
Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone
Condividi questa pagina con altri attraverso i Social Network