Pagine Personalizzate iscrizione e cancellazione

Le pagine personalizzate Autorisponditori, Per rendere efficaci al 100% le tue campagne email marketing, ti permettono di personalizzare le pagine che saranno visualizzate dall’utente durante il processo di iscrizione. Il nostro servizio ti permette di sfruttare al massimo la funzione di personalizzazione di tutte le fasi del processo di iscrizione e conferma. Sarà quindi sufficiente indicare al sistema l’URL della tua pagina web, e la reindirizzazione automatica permetterà la visualizzazione di pagine web personalizzate per ogni seguente cirsostanza.

  • Iscrizione (Visualizzata subito dopo la compilazione del Form)

Funzione molto utile per informare l’utente che sarà necessario confermare la propria iscrizione cliccando il link contenuto nell’email automatica di conferma inviata dal sistema

  • Conferma iscrizione (Visualizzata subito dopo la conferma dell’iscrizione da parte dell’utente)

Funzione molto utile per ringraziare l’utente che ha confermato la sua iscrizione e fornirgli altre informazioni interessanti.

  • Cancellazione (Visualizzata subito dopo la cancellazione da parte di un utente)

Anche nel caso della cancellazione da parte di un utente, potrai personalizzare la pagina visualizzata ed utilizzarla magari per ringraziare l’iscritto di aver seguito le tue newsletter..

personalizzazioni-autorisponditori

Se hai poca dimestichezza nel preparare pagine personalizzate graficamente gradevoli, puoi utilizzare i nostri Modelli HTML già pronti che ti forniamo. Sarà sufficiente scegliere il modello adatto alle tue esigenze e caricarlo sul tuo spazio web, inserendone poi l’URL nei campi predisposti dal sistema presenti nel tuo pannello di controllo (Vedi immagine sopra e Video)

 autorisponditori-pagine-iscrizione

 

Scopri subito la potente funzione di personalizzazione pagine iscrizione e cancellazione

Attiva il tuo Autorisponditore Professionale e inizia a sfruttare questa potente funzione
Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone
Condividi questa pagina con altri attraverso i Social Network