Autoresponder con Funzione Follow-Up

il Follow Up è una potente Funzione che permette di inviare una sequenza di messaggi in maniera automatica, prestabilendo quanto tempo deve passare fra l’invio di un messaggio e l’altro. Un autoresponder Follow-up è quindi molto diverso da un semplice Autorisponditore. Questa Funzione risulta essere indispensabile per il marketing in quanto diversi studi hanno dimostrato che servono in media 5-7 contatti consecutivi per portare a termine una vendita con un cliente. Spesse volte, tra il primo ed il settimo contatto, possono passare delle settimane o addirittura dei mesi, e in questo lasso di tempo il cliente ha bisogno di ricevere delle informazioni relative al prodotto che è interessato ad acquistare.

La sequenza di messaggi inviata grazie ad un autoresponder Follow up, ti permetterà non solo di automatizzare questo processo personalizzando al massimo le comunicazioni in base alle tue esigenze e a quelle del tuo cliente, ma ti permetterà anche di “Fidelizzare” il cliente stesso, fornendogli periodicamente delle informazioni o materiale scaricabile che daranno maggior “Valore” al prodotto stesso ed alla tua immagine professionale quale venditore. Se si moltiplica tutto questo per centinaia di clienti, è chiaro che senza un Autoresponder Follow Up automatizzato, sarebbe impossibile gestire tutte queste comunicazioni, e inevitabilmente si andrebbe a perdere una buona fetta di mercato.

Autorisponditoriprofessionali.com ti permette di utilizzare un completo sistema autoresponder Follow Up in maniera avanzata, impostare una sequenza di messaggi che verrà inviata ad intervalli da te predefiniti, con la possibilità di stabilire addirittura l’orario di invio di un determinato messaggio, oppure il Giorno della settimana. Tutto questo in maniera completamente automatica, senza neppure bisogno che il tuo Pc sia acceso. Il Follow Up avanzato presente nel nostro sistema autoresponder ti permette anche di “Spostare” ad un altra lista il tuo iscritto quando il ciclo di messaggi è terminato con la possibilità quindi di inviargli automaticamente una nuova sequenza di messaggi basati su tematiche o argomenti differenti. Grazie a questa funzione di Autorisponditore Follow-up potrai inviare in maniera automatica tutte le informazioni che desideri, corsi settimanali, mini corsi, aggiornamenti, o qualsiasi altra serie di informazioni utili per il cliente stesso. Grazie alla Funzione Follow-Up programmi la consegna automatica delle informazioni con giorni, mesi e anni di anticipo..

Scopri subito la potente funzione Follow-up

Attiva il tuo Autorisponditore Professionale e inizia a sfruttare questa potente funzione
Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone
Condividi questa pagina con altri attraverso i Social Network