Raccogli i Feedback dai tuoi iscritti e "Correggi il Tiro"

Chi ha un’attività di vendita online desidera che il proprio prodotto raggiunga sempre il massimo risultato in termini di vendite. Per questo motivo è necessario autoesaminare la qualità del proprio metodo di lavoro e la reale efficacia.

Il tuo modo di promuovere un prodotto è realmente efficace?

Le tue proposte commerciali danno una sensazione di sicurezza e professionalità?

Chi meglio dei nostri potenziali clienti può dirlo?

Grazie ad una funzione avanzata di autorisponditoriprofessionali.com potremo raccogliere i pareri di chi decide di cancellare la propria iscrizione dalla nostra lista, e conoscere effettivamente cosa c’è che non va nel nostro modo di lavorare. Una potente funzione di marketing utilissima per fare un check up della metodologia e strategia di promozione da noi utilizzata, con risultati attendibili che arriveranno direttamente dal “Cliente”, dal SUO modo di ragionare, e dalla sua impressione e conseguente valutazione del nostro business.

In genere chi decide di seguire il tuo lavoro, e poi in un secondo momento decide invece di cancellare la sua iscrizione alla tua mailing list, lo fa per una serie di motivi. Se diversi iscritti decidono di cancellarsi in un determinato periodo di tempo, è evidente che qualcosa non funziona nel tuo modo di lavorare, nei tuoi siti web, o probabilmente nel tuo modo di gestire l’email marketing. Il miglior modo per scoprire cosa bisogna “cambiare” per poi “Correggere il Tiro” è proprio quello di dare la possibilità di esprimere critiche o lamentele proprio a coloro che hanno preso la decisione e si accingono a cancellare la propria iscrizione.

raccolta-feedback-autorisponditori

Non tutti i servizi di Autorisponditori offrono questa funzione essenziale nel business online, ma grazie al servizio offerto da autorisponditoriprofessionali.com potrai utilizzare anche questo strumento di marketing che ti aiuterà ad impostare e correggere se ce ne sarà bisogno il giusto metodo di lavoro.

Scopri subito la potente funzione di Raccolta Feedback

Attiva il tuo Autorisponditore Professionale e inizia a sfruttare questa potente funzione
Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone
Condividi questa pagina con altri attraverso i Social Network